>  > 
I nostri migliori SUV del 2018

La prossima volta che hai bisogno di noleggiare un’auto per andare fuori città, prendi in considerazione la possibilità di metterti al volante di un SUV. Come mostrano i modelli elencati di seguito, tu e la tua famiglia potrete guidare comodamente mentre vi godete il viaggio verso la vostra meta. Questi veicoli sono stati progettati per soddisfare le esigenze di chi guida!

Audi Q5

L’Audi Q5 è dotata di caratteristiche di serie che la rendono piacevole da guidare, come lo spazio refrigerato nel vano portaoggetti, il sistema di ventilazione con micro filtro e i sedili posteriori ripiegabili a distanza.

Vauxhall Mokka

L’Opel (o Vauxhall) Mokka rappresenta una scelta elegante e ben accessoriata. Ha ottenuto ottimi risultati nei test di sicurezza, e ciò l’ha resa una valida alternativa per le famiglie con bambini.

Nissan X-Trail

Otterrai il massimo da un SUV se scegli la Nissan X Trail. L‘auto riesce ad accogliere comodamente sette persone e i bagagli. Ottima per un viaggio in famiglia!

Audi Q3

Se sei alla ricerca del lusso, l’Audi Q3 è perfetta. Le caratteristiche standard includono rivestimenti in pelle, sedili anteriori riscaldati, un sistema audio a 10 altoparlanti, volante inclinabile e telescopico e un tetto apribile panoramico.

Mercedes GLE

La Mercedes GLE è un’auto ibrida che ti offre sedili anteriori riscaldati e volante riscaldato. I sedili anteriori e posteriori di questo SUV sono incredibilmente spaziosi.

Audi Q7

Questo veicolo è dotato di un display TFT da 12,3 pollici Virtual Cockpit TFT con una mappa di navigazione e un display per infotainment.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO