>  > 
Perché dovresti prendere in considerazione l’autonoleggio a lungo termine

Hai mai pensato all’alternativa di noleggiare un’automobile invece di acquistarla? Un autonoleggio a lungo termine offre diversi vantaggi ed è un’alternativa da prendere in considerazione se desideri semplificarti la vita, per un periodo che può andare da diverse settimane a diversi mesi. Noleggiare un’auto non è solo una buona idea quando fai progetti per le vacanze: potrebbe anche cambiare il modo di muoverti quotidiano e farti risparmiare.

Guida modelli nuovi

Anche se non possiedi un’automobile, potresti comunque essere un amante delle auto. Attivando un autonoleggio a lungo termine puoi accedere agli ultimi modelli dei marchi più prestigiosi senza acquistare nulla. Quindi tutto il piacere della guida senza le difficoltà legate all’acquisto di un’auto. In base alle disponibilità del Paese in cui noleggi potrai scegliere tra le tante categorie disponibili: piccole, medie, berline e familiari.

Guida sicuro

Anche se, di solito, la società di autonoleggio è responsabile per le riparazioni e la manutenzione, sarà comunque necessario tenere d’occhio il cruscotto dell’auto e i livelli dell’olio e del liquido per i tergicristalli. Ma per una guida totalmente sicura è possibile includere una tutela completa in modo da avere la sicurezza di non dover pagare nulla in caso di danni al veicolo. Inoltre la tutela copre i danni al guidatore e a tutti i passeggeri dell’auto. Inoltre l’assistenza stradale è inclusa nel canone di noleggio e, se qualcosa dovesse andare storto, non devi pagare le spese associate alla manutenzione ordinaria di un’auto. Europcar ti fornirà immediatamente un veicolo sostitutivo. Quindi potrai raggiungere qualsiasi tua destinazione, perché potrai sempre contare sull’assistenza stradale.

Guida in modo flessibile

In base all’offerta che scegli potrai restituire il tuo veicolo a Europcar quando non ne avrai più bisogno. Potrai noleggiare un’auto per qualche settimana o per qualche mese e pagherai solo per il tempo di utilizzo dell’auto!

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO