>  > 
Le nostre migliori auto elettriche del 2018

Europcar ti invita ad esplorare soluzioni di guida alternative, provando un’auto elettrica la prossima volta che avrai bisogno di un noleggio. Queste auto rappresentano la strada per il futuro e l’unico modo per scoprirle, è guidarne una.

Toyota Auris Hybrid

Il modello base Auris Hybrid è dotata di accensione senza chiave, leghe da 15 pollici, connettività USB, climatizzatore, luci di marcia diurne e finestrini elettrici frontali. Il suo stile moderno e la cabina spaziosa garantiscono una guida confortevole.

Porsche Cayenne Hybrid

La Porsche Cayenne Hybrid ti offre tutte le caratteristiche di un’auto sportiva con la sostenibilità di un’auto elettrica. Collegala a un hub di alimentazione per caricarla durante la sosta notturna mentre sei a lavoro.

Toyota C-HR Hybrid

Puoi goderti una magnifica esperienza di guida SUV in un veicolo lussuosamente scolpito quando scegli la Toyota C-HR Hybrid. Le caratteristiche standard includono il Safety Sense di Toyota e l’Intelligent Park Assist.

BMW i3

La BMW i3

è sempre pronta a partire ed è in grado di regalare emozioni elettrizzanti. L’ultimo modello 2017 ha una batteria di grandi dimensioni, il che significa che si ottiene ancora più campo elettrico per ogni carica. E’ una scelta pratica ed è piacevole da guidare.

Toyota Miraï

L’interno della Miraï include diversi display di informazione per rivelare la fonte di alimentazione del veicolo in qualsiasi momento durante la guida, così come lo stato della batteria dell’unità ibrida. Questo modello include anche un computer di viaggio per monitorare il risparmio di carburante.

Toyota Camry Hybrid

Mettiti al volante della Toyota Camry Hybrid e per goderti la sua spaziosa cabina, la facile maneggevolezza e i sistemi di controllo intuitive.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO