>  > 
I migliori veicoli con cambio automatico di Europcar del 2018

I migliori veicoli con cambio automatico di Europcar del 2018

Se preferisci guidare veicoli con cambio automatico, dovresti dare un’occhiata all’ampia gamma di quest’anno di Europcar. Tutti i modelli offrono una guida piacevole e confortevole. La prossima volta che noleggi un’auto prendi in considerazione l’idea di sceglierne una automatica!

Mercedes Classe C

Mercedes-Benz_C-Class_w204_amk

La Mercedes classe C rende l’esperienza di viaggio un’emozione indimenticabile. È dotata di sistemi di assistenza alla guida – telecamera stereo, radar e ultrasuoni – in grado di controllare ciò che accade intorno al veicolo e sono in grado di intervenire in caso di rischi.

Opel Insignia

Opel_Insignia_Country_Tourer_2.0_CDTI_ecoFLEX_4x4_(Facelift)_–_Frontansicht,_24._Oktober_2015,_Münster

Se stai cercando un veicolo che ti consenta di girare comodamente in città e in autostrada, Opel Insignia è sicuramente la scelta giusta. Il posto del conducente è piuttosto basso, richiamando la classica seduta delle auto sportive.

Volkswagen Tiguan

VW_Tiguan_2.0_TDI_4MOTION_R-Line_(II)_–_Frontansicht,_19._September_2015,_Frankfurt

La Volkswagen Tiguan garantisce agli automobilisti una guida fluida e silenziosa e offre molto spazio per l’intera famiglia, grazie alla grande flessibilità dei suoi interni. Questo crossover compatto offre una grande raffinatezza nell’abitacolo garantisce la piacevolezza del viaggio

Alfa Romeo Giulia

Festival_automobile_international_2017_-_Alfa_Romeo_Giulia_-_011

L’elegante modello Giulia dell’Alfa Romeo è un veicolo compatto, con uno sterzo altamente reattivo e un fantastico bilanciamento di peso tra la parte anteriore a quella posteriore. È un modello sportivo che piacevole da guidare anche nella sua variante con cambio automatico.

Renault Espace

Renault_Espace_Edition_25th_dCi_175_(IV,_Facelift)_–_Frontansicht_(1),_17._Juli_2011,_Ratingen

Prendi in considerazione la Renault Espace se desideri un crossover elegante. Questo veicolo è piacevole da manovrare, con un controllo elettronico degli ammortizzatori che regola costantemente la loro azione più volte al secondo affinché si adatti ai cambiamenti delle condizioni della strada.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO