>  > 
Le migliori auto cabriolet di Europcar nel 2018

Le migliori auto cabriolet di Europcar nel 2018
Il noleggio Cabriolet è speciale. Non c’è niente di meglio che essere al volante di un’auto desiderabile, come l’impressionante Mercedes Classe E (lusso estremo), la Fiat 500 (piccola auto divertente), l’Audi A3 (compatta ed elegante), la BMW Serie 4 (alta qualità delle prestazioni) o la Abarth 124 Spider (una vera e propria auto sportiva con il classico stile italiano) – tutte offrono un’esperienza di guida in cabriolet entusiasmante che ti porterà a destinazione in tutta comodità e stile.
La lussuosa gamma di modelli cabriolet sportivi ed eleganti di Europcar come Mercedes, Audi e BMW offre un viaggio davvero memorabile, sia che si tratti di noleggiare una cabriolet per un’occasione speciale o di un viaggio essenziale. E se cerchi una cabriolet più piccola perché non provi la Fiat 500? Questa piccola bellezza offre tutti i benefici della guida in cabriolet, con l’ulteriore vantaggio dato dalle sue ridotte dimensioni, per adattarsi a strade strette e tortuose curve di campagna.

Perchè noleggiare una cabriolet?

Noleggiare una cabriolet rappresenta un’esperienza unica e il modo migliore per esplorare città, strade costiere, paesaggi montani o semplicemente il tuo quartiere. La guida in cabriolet ti dà una sensazione di libertà – i tuoi sensi si risvegliano – senti la brezza, il calore del sole, vedi i panorami e riesci quasi a raggiungere e toccare l’ambiente circostante.
Noleggiare una cabriolet da Europcar è più di una semplice guida all’aria aperta. La gamma dei modelli in offerta implica un viaggio lussuoso, con tutti gli extra che ti aspetteresti da autonoleggi di alta qualità come lo spazio passeggeri posteriore, prese d’aria calda per i viaggi più freddi, maneggevolezza, l’abbassamento del tettuccio in 20-30 secondi e un interno elegante.
Ammettiamolo, noleggiare una cabriolet è divertente quanto arrivare a destinazione!

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO