>  > 
Le migliori auto di lusso di Europcar nel 2018

Se guidare una macchina di lusso è nella tua lista delle cose da fare, allora perché non noleggiarne una da Europcar? Sarai sorpreso di quanto sia conveniente noleggiare una Mercedes Classe S di alta gamma o un’Audi A6 e vivere l’esperienza più bella della tua vita!

Tutti dovrebbero provare l’emozione di guidare un’auto di lusso. Non importa se il tuo noleggio è per lavoro o per piacere, il tuo viaggio sarà migliore. Potrai provare una piacevole sensazione di comfort, una guida fluida in un’auto di stile con interni di alta classe e una maneggevolezza impeccabile. Potrebbe capitarti di vedere la gente guardarti con ammirazione e un pizzico di invidia!

Quali sono i modelli disponibili?

Europcar dispone di una fantastica gamma di auto di lusso da noleggiare per tutte le occasioni, tra cui:

  • La prestigiosa Mercedes Classe S
  • La Mercedes Classe C cabriolet, per gustare il senso di libertà
  • L’Alfa Romeo Stelvio, dal nome del noto valico italiano
  • La sportiva e comoda BMW X5
  • L’elegante coupé Audi A5
  • L’Audi A5 standard per un vero tocco di lusso

Perché non stupire i tuoi clienti durante il tuo prossimo viaggio di lavoro e arrivare alla riunione in un’auto lussuosa di alta gamma? O festeggiare un matrimonio, un anniversario, un compleanno o una vacanza noleggiando un’auto premium. Guidare non è solo spostarsi da un posto ad un altro. Significa godersi la guida e vivere il viaggio al massimo.
Basta fare un click per noleggiare un’auto di lusso da Europcar e per potersi sedere al posto di guida di un’auto di lusso straordinaria.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO