>  > 
Le nostre migliori auto sportive del 2018

Le nostre migliori auto sportive del 2018
Molte persone sono attratte da un’auto sportiva per il suo design aerodinamico, le prestazioni e l’esecuzione. Si tratta del brivido, dell’eccitazione e, nel complesso, del piacere di guidare. Europcar ti invita a goderti il viaggio su strada tanto quanto la destinazione con una delle nostre migliori auto sportive a noleggio. Abbiamo le migliori auto economiche, le berline familiari e i SUV di diverse marche.

Audi A5

Driving-Transportation-Audi-Car-Action-Motion-2355677

L’Audi A5 ha una struttura lussuosa, atletica e un concentrato di tecnologia che ti fa sentire libero. Con i suoi ricchi sistemi di informazione e il sistema completamente digitale che ti consente di personalizzare la navigazione e l’audio, sei sicuro di goderti questo viaggio.

Abarth 500

Abarth5000917_794_529_70

Questa vettura carismatica, pronta per l’uso su strada, ha un design elegante ed è alimentata da un robusto motore in linea turbocompresso da 160ps a quattro cilindri, abbinato ad un cambio manuale standard a cinque marce. L’Abarth 500 è molto spavalda.

Mercedes SLC

Mercedes-benz_SLC-Class_Front_(left)

Se sei a favore di un grande mix di lusso e sport in una macchina, ma sei più interessato al lusso, allora questa è l’auto giusta per te.

Audi TT Coupe

Audi-TT-Coupe

Un grande mix di design iconico e prestazioni seducenti, l’Audi TT Coupe non è un’auto per tutti. La piccola coupé elegante con il suo stile accattivante e le sue elevate prestazioni invoca praticità e passione.

BMW 4-Series Convertibile

BMW-4-Series

Il compagno di strada ideale per godersi il sole e la sensazione del vento mentre si accelera. Agilità sportiva, dinamica impressionante, design aerodinamico ed equipaggiamento altrettanto impressionante, la BMW Serie 4 convertibile ti permette di assaporare ogni momento.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO