>  > 
Le nostre migliori auto sportive del 2018

Le nostre migliori auto sportive del 2018
Molte persone sono attratte da un’auto sportiva per il suo design e le sue prestazioni. Si alcune auto sono in grado di regalare un piacere di guidare così intenso da farti provare i brividi. Noleggiare un’auto sportiva con Europcar vuol dire trasformare il viaggio in un’esperienza bella tanto quanto la destinazione del tuo viaggio. La gamma di auto Europcar comprende modelli molto diversi tra loro. Sono presenti auto economiche, berline familiari e SUV di diverse marche.

 

Audi A5

Driving-Transportation-Audi-Car-Action-Motion-2355677

L’Audi A5 è un’auto elegante, con una struttura atletica ed è un concentrato di tecnologia. Se provi a guidarla riuscirai a sentire un forte senso di libertà. Con i suoi innovativi sistemi di informazione e un sistema completamente digitalizzato, ti consente di personalizzare al massimo la navigazione e l’audio, assicurandoti un viaggio di puro godimento.

Abarth 500

Abarth5000917_794_529_70

Un design elegante, un motore robusto in linea turbocompresso da 160ps a quattro cilindri e un cambio manuale standard a cinque marce la rendono una vettura carismatica, con un po’ di frizzante spavalderia.

Mercedes SLC

Mercedes-benz_SLC-Class_Front_(left)

Se ami l’auto sportiva, ma non vuoi rinunciare al lusso, questa è l’auto giusta per te. La Mercedes SLC è un mix perfetto tra eleganza e sportività.

Audi TT Coupe

Audi-TT-Coupe

La piccola coupé elegante, con il suo design iconico, le sue sorprendenti prestazioni e il suo stile accattivante non è di certo un’auto per tutti. Due parole: praticità e passion.

BMW 4-Series Convertibile

BMW-4-Series

La compagna di strada ideale per godersi il sole e il vento. Agilità sportiva, design aerodinamico ed equipaggiamento impressionane. Con la BMW serie 4 convertibile ogni momento sarà unico.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO