>  > 
Le Nostre Migliori Auto Familiari del 2018

Prendi in considerazione queste modelli quando prenoti un veicolo per guidare in città o andare in vacanza.

Volkswagen Golf

Il portellone posteriore della Volkswagen Golf rende più facile riporre nel portabagli tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno.

Mercedes Classe-C

La Mercedes Classe C è dotata di un’ampia gamma di tecnologie di sicurezza, incluso un sistema di prevenzione delle collisioni e un indicatore di avviso in caso di angolo cieco.

Nissan Qashqai

Il Nissan Qashqai offre una guida fluida, una maneggevolezza eccellente ampi spazi (indispensabili per le famiglie con bambini)

Fiat 500x

La Fiat 500X, autodal design inconfondibilmente italiano, è un’auto comoda e spaziosa, ideale per i viaggi in famiglia.

La Fiat 500x ha un ampio spazio per la testa e il ginocchio sotto il tetto apribile opzionale.

Peugeot 3008

La Peugeot possiede tutte le caratteristiche necessarie per i viaggi in famiglia, tra cui braccioli pieghevoli e punti di fissaggio per seggiolini ISOFIX nel vano passeggeri.

Toyota C-HR

La Toyota C-HR è un crossover compatto con un look completamente moderno. La cabina è dotata di connettività Bluetooth® per tutti i dispositivi elettronici della famiglia.

Renault Espace

La Renault Espace sembra molto grande, comoda da guidare e dispone di sette posti a sedere per il massimo comfort. I sedili posteriori possono essere piegati o abbassati a distanza.

Volkswagen Passat

La Volkswagen Passat è un’auto eccezionalmente spaziosa dotata di Tecnologia Bluetooth. Alcuni allestimenti possiedono Apple CarPlay e Android Auto.

Audi A3 Sportback

Gli interni dell’Audi A3 sono spaziosi e dotati di Apple carPlay.

Alfa Romeo Giulia

L’alfa Romeo Giulia è dotata di avanzati sistemi di sicurezza. L’Integrated Brake System garantisce un’ottima distanza di frenata per viaggi in totale sicurezza.

Opel Insignia

L’Opel Insignia ha un aspetto elegante ed è dotata dei più avanzati sistemi di sicurezza.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO