>  > 
Un weekend di coppia a Milano

La bellissima e storica città di Milano è la terza città più grande d’Italia e una delle più romantiche d’Europa. Milano è amata da molti per la sua vivacità contemporanea, le passerelle sgargianti e la moda. I film e l’arte di solito si concentrano sulle caratteristiche che hanno fatto guadagnare alla città la sua reputazione di capitale della moda e della finanza, ma a Milano c’è molto di più della moda chic, delle strade affollate e delle boutique. Milano è anche una città romantica.
Il modo in cui sceglierete di trascorrere il vostro tempo nella città di Milano farà una grande differenza su quanto tu e il tuo partner potrete esplorare e godere di essa. Per assicurarti il divertimento e che nulla metta un freno al tuo weekend romantico, organizza noleggio auto con Europcar ed esplora Milano con sicurezza e stile. Noleggiare il proprio mezzo di trasporto dà la libertà di esplorare questa eccitante città secondo il proprio ritmo, poiché nessuno vuole rovinare la magia di una fuga romantica dovendo correre per la fretta! Ci sono molti posti a Milano che ispirano gli amanti a crogiolarsi tra le braccia dell’amore. Ecco alcuni luoghi interessanti da scegliere per un weekend perfetto per una coppia a Milano.

Dove scattare un selfie a Milano

Selfie_Panettone

Caffè alla moda, ristoranti, bar, negozi, boutique all’avanguardia e monumenti mozzafiato, a Milano non mancano splendide attrazioni per scattare selfie memorabili. Marchesi, una delle pasticcerie più antiche e raffinate di Milano, è un punto di riferimento della Settimana della Moda di Milano. Il caffè di proprietà di Prada è elegante, sorprendente e uno dei posti preferiti dell’élite della moda della città. Le caratteristiche distintive includono eleganti pavimenti in marmo, pareti verde mela e colorate disposizioni di confetti su scaffali in ciliegio. Si noti tuttavia che i bastoncini per selfie sono vietati a Milano. E, una volta arrivati, non bisogna dimenticare di assaggiare il delizioso Panettone!

Dove baciarsi a Milano

Milano_-_Piazza_San_Fedele

Cos’è un weekend romantico senza un po’ di effusioni? Ci sono così tanti bei posti dove abbracciarsi e baciarsi a Milano. Ad esempio, Piazza San Fedele, tradizionale punto d’incontro per gli innamorati, si trova in una zona pedonale nel centro della città. Altri I luoghi di interesse nelle vicinanze includono Palazzo Marino, Piazza Duomo e Via Manzoni.

Dove fare una proposta di matrimonio a Milano

Propose_Duomo

Se non ci si è ancora impegnati e si ha intenzione di fare una proposta a sorpresa in una città romantica, la perfetta atmosfera di Milano è d’obbligo. Cosa c’è di meglio del tetto di una delle chiese gotiche più incredibili del mondo? Il tetto del Duomo offre, infatti, una splendida vista che crea l’atmosfera giusta per il romanticismo. È possibile arrivarci salendo le scale o con l’ascensore.

È da non perdere

Sforza_Castle_Milan_from_internal_Court_yard

Il Castello Sforzesco è uno dei luoghi più mozzafiato del nord Italia ed è assolutamente da non perdere quando si esplora la città di Milano. È difficile non evocare immagini della vita rinascimentale. Divertiti con il tuo partner mentre cammini nel centro del cortile del castello. Immagina di essere il duca di Milano e di rievocare una scena dell’epoca.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO