>  >  > 
Momenti di svago grazie a Europcar

Siamo Camille e Mathieu. Abbiamo entrambi 28 anni, viviamo insieme a lavoriamo a Parigi. Approfittiamo di ogni momento libero per partire alla scoperta dei luoghi più belli, sparsi in tutte le regioni della Francia. Da quando abbiamo scoperto Europcar, andiamo molto più spesso all’estero. Prima di rivolgerci a Europcar, abbiamo sperimentato molti altri servizi e conosciuto diverse agenzie di noleggio. La possibilità di noleggiare un’auto è stata fondamentale per tutti i nostri weekend e per le brevi gite fuori porta. L’agenzia mette a disposizione dei clienti una vasta scelta di auto di vari modelli e ognuno può scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze e necessità.

Un fine settimana romantico nella Loira

Abbiamo noleggiato un’auto per la prima volta in occasione di un weekend romantico. Avevamo deciso di visitare i castelli della Loira. Abbiamo scelto dunque il veicolo che ci piaceva di più e abbiamo effettuato la prenotazione online. Avevamo già una preferenza per un marchio in particolare e l’abbiamo rapidamente trovato grazie a Europcar. Nonostante ciò, abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta per i tanti modelli proposti. Infine, siamo riusciti a scegliere e prenotare l’auto per il nostro fine settimana romantico. Abbiamo ritirato il veicolo presso la filiale di Parigi e siamo partiti alla volta dei famosi castelli ed edifici storici della Loira. Abbiamo impiegato circa 2 ore per arrivare. L’automobile, così confortevole, ha reso il viaggio davvero piacevole. Dopo questa prima fortunata esperienza, abbiamo sempre fatto riferimento a Europcar per il noleggio auto.

Viaggio in Italia

Un altra volta, avevamo organizzato un viaggio in Italia. Essendo un viaggio su strada, la scelta dell’automobile rappresentava un aspetto fondamentale. Ci siamo indirizzati, quindi, verso un veicolo nuovo; abbiamo optato per il pacchetto viaggio su strada, proposto da Europcar e perfetto per un viaggio di due settimane con diverse tappe nel Sud Italia. Come sempre, abbiamo effettuato la prenotazione dal sito internet; una volta arrivati a Roma, abbiamo raggiunto la filiale Europcar e ritirato il veicolo per intraprendere il tragitto verso la Puglia. Lungo la strada, non abbiamo avuto alcun problema. Il viaggio è stato meravigliosamente tranquillo. In quel momento, abbiamo deciso di organizzare un altro viaggio, questa volta a Londra. Ci siamo accertati che nella capitale inglese ci fossero agenzie Europcar. Pur non avendo scelto il mezzo di trasporto, abbiamo scoperto con piacere che Europcar è presente sul territorio con diverse agenzie presso l’aeroporto di Heathrow e nelle più importanti stazioni di Londra. La prenotazione viene effettuata sempre online, in modo da poter ritirare il veicolo scelto direttamente al momento dell’arrivo.

Una visita alla famiglia

Durante le vacanze, abbiamo fatto una visita ai genitori di Mathieu, a Tolosa. Mathieu voleva presentarmi i suoi amici di infanzia, che avrebbero trascorso lì il fine settimana. Siamo stati invitati a pranzo o a cena da tutti quelli che vivevano ancora a Tolosa. In quest’occasione, abbiamo noleggiato un’automobile da Europcar per spostarci comodamente da una parte all’altra, senza disturbare i genitori di Mathieu e godendo della massima autonomia.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO