>  > 
Le nostre vacanze in famiglia con Europcar

Siamo Guillame e Audrey, 37 e 36 anni, i felici genitori di due adorabili bambini che hanno oggi 10 e 8 anni. Ci piace cambiare le nostre destinazioni durante le vacanze per far scoprire ai nostri bambini tante località. Tuttavia trovare rapidamente delle auto adatte a una famiglia e alle più diverse destinazioni non è sempre facile. Prima di cercare su internet e capitare sul sito di Europcar avevamo già avuto un brutta esperienza con un’agenzia di noleggio. Il sito propone il noleggio di diversi tipi di automobili ideali per una famiglia, vetture adatte a tutte le condizioni atmosferiche e tecniche.

La nostra prima esperienza con Europcar

La prima volta che ci siamo avvalsi dei servizi di noleggio di Europcar è stato durante le vacanze estive quando ci siamo recati al Bacino di Arcachon da alcuni nostri parenti. I nostri bambini erano ancora piccoli. Ci occorreva dunque una vettura in ottime condizioni per evitare di rimanere in panne, un’auto ben equipaggiata e confortevole perché i nostri bambini potessero affrontare il viaggio sereni e in tutta comodità. Dopo aver cercato un po’ dappertutto in rete, siamo capitati sul sito di Europcar. Il sito suggerisce un’ampia gamma di vetture per la famiglia. Ci sono inoltre anche diverse automobili per le famiglie molto numerose. Ma ci siamo decisi definitivamente quando abbiamo visto che avevamo a disposizione diversi accessori per il viaggio con bambini, soprattutto i seggiolini auto. Si tratta di elementi molto importanti che sono indispensabili per un viaggio con due bambini di pochi anni. Abbiamo dunque prenotato subito. Questo passaggio si fa online, bastano pochi clic. La presa di possesso dell’auto è stata altrettanto rapida e semplice: presso un noleggiatore vicinissimo a casa nostra. Lo stesso vale per la consegna delle chiavi e della vettura. Abbiamo trascorso delle vacanze indimenticabili su una vettura familiare veramente d’eccellenza.

La nostra ultima vacanza sulla neve con i servizi di Europcar

Soddisfatti, abbiamo dunque rinnovato l’esperienza recentemente in occasione di un soggiorno sulla neve dei Pirenei. Per cambiare un po’, abbiamo deciso di partire per la montagna approfittando della stagione invernale per far scoprire lo sci e gli sport sulla neve ai nostri bambini. Non abbiamo avuto alcun problema per quel che riguarda il viaggio perché conoscevamo già Europcar. Siamo convinti dell’affidabilità del servizio di noleggio auto, del loro comfort, ma soprattutto delle loro condizioni. Abbiamo dunque nuovamente scelto un veicolo con Europcar. E ancora una volta abbiamo avuto una bella sorpresa. Il noleggiatore tiene conto delle esigenze di ogni cliente e offre delle opzioni utili per fornire un servizio veramente personalizzato. Dichiarando la nostra destinazione ci siamo visti offrire degli accessori indispensabili per chi sceglie una meta con la neve: degli pneumatici antineve, le catene e anche il portasci. Non abbiamo esitato un solo secondo. In seguito abbiamo prenotato sul sito un’auto totalmente equipaggiata per il nostro viaggio sui Pirenei.

Consigliamo vivamente Europcar per tutti i viaggi e le vacanze in famiglia!

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO