>  > 
Traslochi: scegli l’opzione Move di Europcar!

Il trasloco è spesso fonte di forte stress. Spostare i mobili e trovare un veicolo adatto rappresentano due delle maggiori difficoltà. Puoi fare riferimento a Europcar per affrontare quest’avventura senza troppi problemi.

Organizza il trasloco in base al tempo e al budget che hai a disposizione.

Fare riferimento a una ditta di traslochi può comportare spese significative e possibili imprevisti. Occupandoti tu stesso del trasloco, al contrario, potrai ottenere un importante risparmio. Al tempo stesso, avrai la possibilità di pianificare tutto e dovrai semplicemente organizzarti, preparare gli scatoloni e proteggere con cura i mobili e gli oggetti fragili. Amici e parenti potranno darti una mano per trasportare il tutto. Per quanto riguarda il veicolo, puoi fare riferimento a Europcar!

In base al volume di oggetti da trasportare, hai l’opportunità di scegliere il veicolo più adatto.

Per venire incontro alle disponibilità economiche di tutti, Europcar mette a disposizione un’ampia gamma di veicoli di dimensioni diverse (da 3 m³ a 20 m³), tutti di recente produzione e in ottimo stato. Un calcolatore di volume, intuitivo e facile da utilizzare, permette di scegliere con facilità il veicolo perfetto, comodo per trasportare tutti gli scatoloni.

Un’offerta su misura

In base alle tue esigenze, potrai scegliere tra 3 diverse soluzioni proposte da Europcar: mini move per i piccoli traslochi su breve distanza (noleggio per metà giornata con 100 km inclusi), easy move (noleggio per un giorno con 300 km inclusi) e maxi move per i traslochi di lunga distanza (chilometraggio illimitato, ritiro e restituzione del veicolo in due diverse agenzie).

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO