>  >  > 
Europcar propone nuovi modelli di BMW nella sua flotta

Europcar è lieta di offrirti una scelta più ampia introducendo nella sua flotta nuovi veicoli a noleggio di alta qualità. Ci sono cinque modelli di BMW disponibili nella gamma di noleggio Europcar: i modelli della serie 1, della serie 2, BMW 320, BMW 5, e in Francia e Portogallo puoi anche noleggiare i modelli della serie BMW 7. Europcar ha introdotto in Portogallo le BMW i3 e i8 nella gamma.

Le BMW serie 1

img_1

Le BMW serie 1 sono hatchback sportivi perfetti per la guida in città quando desideri fare una buona impressione. Questa gamma di automobili ha una barra catarifrangente sul paraurti posteriore, sedili sportivi di legno e tessuto ergonomico, illuminazione interna, volante rivestito di pelle e leve del cambio di facile impugnatura, e contagiri con tachimetro per un perfetto look da auto sportiva.

Convertibili nelle serie BMW 2 e 4

img_2

Convertibili nelle serie BMW 2 e 4, sono pronte a darti quella sensazione di aria fresca con un piano estendibile per quell’improvviso scroscio di pioggia. Le caratteristiche includono sospensioni sportive e sedile sportivi. Le luci di benvenuto frontali e posteriori sono accompagnate da un vano portaoggetti e un volante rivestito di pelle con pulsanti di controllo.

Executive Class nelle serie BMW 3 e 5

img_3

Executive Class, ovvero le serie BMW 3 e 5, è fatta per coloro che amano l’eccellenza e vogliono lasciare il segno. Con un design moderno e classico allo stesso tempo, le serie BMW 3 e 5 saranno sicuramente gradite. Le cromature all’interno e all’esterno dell’automobile creano un bel contrasto con le venature sottili del legno, e le dettagliate impunture sui sedili in pelle. Con questa classe, tutto è curato nei minimi dettagli.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO