>  > 
Flotta Infiniti Q30 su Europcar

Dalle auto di piccole e medie dimensioni, berline, furgoni e noleggi di lusso, Europcar lavora per offrire la migliore flotta globale del mondo. Presso Europcar, i clienti possono scegliere fra Mercedes-Benz, Jaguar, Audi, Range Rover e altre, per dare prestigio ai loro viaggi di affari o alle loro vacanze.

Tra gli altri nuovi modelli, nel 2016, Infiniti Q30 si unisce alla flotta di Europcar.

Europcar è l’unica compagnia di noleggio auto che offre la lussuosa Infiniti Q30 come parte della sua flotta di auto a noleggio. Questo modello prestigioso sarà disponibile esclusivamente presso Europcar fino a giugno 2016.

Infiniti è un marchio premium di Nissan. Grazie a una collaborazione con Renault-Nissan-Daimler, l’Infiniti Q30 è una berlina crossover realizzata sulla base della Mercedes-Benz Classe A.

A prima vista, si noteranno le curve squisite dell’Infiniti Q30. L’auto è sexy ed elegante all’esterno, ma i suoi interni sono anche più impressionanti. La maggior parte delle superfici del cruscotto sono in pelle o pseudo-camoscio, il che la rende moderna e di classe. I sedili sono comodi e offrono supporto. C’è abbastanza spazio per fare accomodare comodamente quattro adulti e 368 litri di spazio portabagagli dietro i sedili posteriori.

Guidare l’Infinity Q30 è un’esperienza fantastica, è fornita di raffinate sospensioni che offrono una guida sportiva e dal facile controllo. Questa auto possiede grandi pneumatici che la rendono un’auto divertente da guidare.

Un’auto piacevole da guidare, di classe e raffinata.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO