>  >  >  > 
Ritiro e check in liscio come l’olio con Europcar

Hai la priorità con il Programma Fedeltà Privilege

Iscriviti al nostro Programma Fedeltà Privilege per un servizio di ritiro rapido. Prenota usando il tuo ID Europcar. Quando ritirerai la tua auto a noleggio avrai le chiavi più velocemente e non ci sarà bisogno di preoccuparsi in caso di ritardo, siamo in grado di offrirti prenotazioni garantite, quindi la tua auto sarà qui ad aspettarti quando arrivi.

Scopri tutti i vantaggi del Programma Privilege.

Check in più rapido

Riduci il tempo alla stazione Europcar effettuando il Check in Online prima di andare allo sportello per il ritiro della tua vettura Europcar. Attivare il tuo account online ci consente di gestire i tuoi dettagli di prenotazione quali deposito carta di credito ed informazioni cliente. All’arrivo nella stazione di noleggio Europcar, non ci saranno schede da compilare, e sarai pronto a partire rapidamente.

Vuoi saperne di più sul Check in Online? Ti preghiamo di cliccare qui.

Cosa Portare

Hai appena prenotato la tua auto sul nostro sito web e non ricordi cosa portare? Ecco un piccolo promemoria.
Quando ritiri la tua auto a noleggio, porta con te la tua patente di guida, un documento identificativo e la carta di credito con la quale hai prenotato l’auto. Per approfittare delle tue tariffe aziendali, non dimenticare di portare con te una prova che lavori per quella azienda (badge aziendale, bigliettino da visita o una Charge Card Europcar). È facile!

Un’ampia flotta per una scelta migliore

Salta completamente lo sportello Europcar sfruttando il nostro servizio CarChoice*. Ti basterà cercare il tuo nome sullo schermo di benvenuto e trovare l’auto giusta per te; ti offriamo circa 10 auto per ogni cateogiria di vettura in modo da scegliere l’auto che più ti piace. E poi? Mostra il tuo documento all’uscita e il gioco è fatto.

Se vuoi saperne di più su questo servizio, ti preghiamo di cliccare qui.

*Disponibile solo in Francia, a Orly Parigi, Lyon St. Exupery e all’aeroporto di Toulouse.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO