>  > 
La qualità dei servizi di Europcar è stata premiata

Di recente Europcar ha ricevuto diversi premi che dimostrano la qualità del suo servizio, la popolarità tra i suoi clienti e l’impegno per l’ambiente.

Europcar e il Premio di Trip Advisor

Europcar ha avuto l’onore di ricevere il premio come Miglior Azienda di Noleggio Auto del 2016 da Trip Advisor in Francia, Spagna, Regno Unito e Germania. Trip Advisor è un sito basato sulle valutazioni e i consigli degli utenti, dove le persone possono valutare gratuitamente le aziende e i servizi ricevuti in vacanza.

E i World Travel Awards vanno a Europcar!

Di recente a Europcar è stato assegnato il premio come Miglior Sito di Noleggio Auto del 2015 dai World Travel Awards. I World Travel Awards sono nati nel 1993 per celebrare l’eccellenza nei settori dell’industria alberghiera, dei viaggi e del turismo. Premi riconosciuti a livello globale, i World Travel Awards rappresentano l’alta qualità. Per raggiungere le categorie dei premi di Migliore del Mondo, i nominati devono prima vincere a livello regionale e nazionale. Sempre attraverso i World Travel Awards, nel 2015 è stato assegnato a Europcar il Premio di Servizio d’Eccellenza nella categoria Miglior azienda del mondo per il trasporto che rispetta l’ambiente.

Servizio d’eccellenza

Europcar è un gradino sopra le altre aziende di noleggio auto per una serie di ragioni, tra cui concorrenza e operatività quotidiana. Ad esempio, come azienda internazionale, Europcar ha una vasta gamma di veicoli disponibili per il noleggio e soluzioni di noleggio personalizzate per soddisfare ogni cliente e fronteggiare ogni situazione in cui si renda necessario un veicolo a noleggio. Utilizzando un sistema basato sulle recensioni, Europcar ha costruito la propria la reputazione migliorandosi ogni giorno per i propri clienti, in ogni modo.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO