>  >  > 
One Way: noleggia un’auto a 1 euro

È facile e conveniente spostarsi per le strade quando noleggi un’auto con Europcar: il servizio OneWay ti dà la possibilità di viaggiare da una città all’altra con solo 1 euro! Ora è possibile noleggiare veicoli di qualità ed economici risparmiando tempo per completare i tuoi spostamenti tra diverse località.

Prendi l’auto in un posto e riconsegnala in un altro

Il servizio di noleggio OneWay di Europcar ti offre l’opportunità di viaggiare da un luogo a un altro senza la necessità di dover riportare l’auto noleggiata nella località di partenza.
Questo servizio è l’ideale quando ad esempio stai facendo un trasloco, oppure un viaggio di piacere e hai bisogno del veicolo solo per una parte del percorso, o mentre la tua auto è in riparazione e te ne serve una solo per andare a riprendere la tua quando è pronta: ora puoi programmare il tuo viaggio e lasciare l’auto noleggiata una volta arrivato a destinazione!

Noleggio conveniente, servizio completo

Dopo aver prenotato l’auto attraverso il nostro sistema di prenotazione online in 4 passaggi (ricerca, seleziona, prenota), il nostro staff ti assisterà fino a quando non salirai sul mezzo. Ti garantiamo un veicolo nuovo e confortevole direttamente dal nostro parco auto. E siccome la nostra Protezione di Base è inclusa nel pacchetto, potrai guidare in tutta sicurezza e senza seccature!

Idoneità e destinazioni

OneWay ci dà anche la possibilità di spostare i nostri veicoli prima che siano pronti per il prossimo noleggio. Il servizio è disponibile in Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna e Regno Unito. I conducenti con più di 18 anni, patente di guida e conformi ai nostri Termini e Condizioni di noleggio sono idonei a diventare dei conducenti OneWay.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO