>  > 
Le migliori nazionali di rugby si incontrano in Inghilterra

Dal 18 settembre al 31 ottobre, l’Inghilterra ospiterà le migliori nazionali di rugby durante l’ottava Coppa del Mondo di Rugby.

Con Europcar, raggiungi gli stadi per la Coppa del Mondo di Rugby 2015 in tempo per il calcio d’inizio

E’ arrivato il momento di brillare per la Inghilterra, che ospita le migliori nazionali di rugby in 13 diversi ed enormi stadi sparsi per tutta l’Inghilterra ed il Galles.
Con centinaia di filiali Europcar in posizioni strategiche , ritirare l’auto e arrivare alla partita in tempo per il calcio d’inizio non potrebbe essere più facile! Questo è veramente un evento unico nella vita, con l’Inghilterra che lo ospita per la prima volta dopo molto tempo…
Se i neozelandesi All Blacks possono essere i favoriti, l’Inghilterra è abbastanza fiduciosa che il vantaggio di giocare in casa andrà a suo favore, avendo battuto alla grande i formidabili Kiwi a Twickenham nel 2012.
Con le partite sparse in tutto il Paese, questa è anche una grande occasione per intraprendere un giro turistico , oltre che per sperimentare il tifo della folla che fa la ola in alcuni degli stadi più leggendari della storia sportiva, tra cui l’Elland Road di Leeds, il Manchester City Stadium e il buon vecchio Kingsholm Stadium preferito dai rugbisti.

Sfuggi alla mischia della Coppa del Mondo di Rugby fino a quando non sei in platea

Con una stima di 2,3 milioni di biglietti venduti, non vorrai finire in mezzo ad una folla per trovare un posto sul treno.
Noleggiare un’auto ti consente di evitare la folla che potrebbe farti tardare e rendere il tuo viaggio una tortura. Inoltre, con le tante partite che si svolgono a Londra e dintorni, dal calcio d’inizio a Twickenham alle successive partite allo stadio di Wembley o al magnifico e rinnovato Olympic stadium, avrai bisogno di spostarti nella capitale dal tuo hotel ai luoghi delle partite.
Possiamo offrirti ottimi consigli sui percorsi più rapidi nei paraggi di Londra, puoi dare un’occhiata al nostro sito o chiacchierare con uno dei nostri agenti nelle filiali. Assicurati solo di arrivare in tempo allo stadio.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO