>  > 
Viaggia intorno al mondo a Milano Expo 2015

Inaugurata il 1° maggio 2015, l’affascinante e coinvolgente Expo Universale di Milano è in pieno svolgimento. Viaggia da un continente all’altro visitando in un’area di 490 ettari, in cui le architetture stravaganti provenienti da ogni parte del pianeta incontrano le tecnologie di ultima generazione e le esposizioni su temi che fanno riflettere.

 

 

L’Expo Universale di Milano porta il mondo da te

“Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Milano Expo 2015 ha lo sguardo proiettato in avanti e pensa alle sfide del futuro per gli abitanti della terra. Più di 140 Paesi, dall’Argentina allo Zimbabwe, si sono riuniti per questo evento. All’interno di Expo si può saltare sulle cime degli alberi di una foresta pluviale, sul tappeto elastico gigante nel padiglione del Brasile, e godere del fascino del padiglione francese, dove tintinnano i calici di vino. L’area dedicata al Regno Unito è altrettanto suggestiva, con uno sbalorditivo edificio a forma di alveare. Cibo, workshop, musica e mostre rendono l’Expo Universale di Milano un’emozionante esperienza da vivere ad ogni età.

Accesso pratico a Milano Expo 2015

L’Expo si trova a meno di 20 minuti dal centro città ed arrivare a Milano World Expo è semplicissimo. Si raggiunge dal cavalcavia ovest, dal Ghisallo verso Varese. Ci sono tre grandi parcheggi e aree di sosta proprio fuori da Expo. Puoi anche prenotare online per visitare senza stress i padiglioni.

Noleggia un’auto e goditi l’Italia intera partendo da Milano World Expo

Se gli esotici padiglioni di Milano Expo 2015 stimolano il tuo desiderio di avventura, non c’è bisogno di andare lontano: i suggestivi paesaggi dell’Italia settentrionale sapranno soddisfare la tua sete di viaggi. La bellissima città di Bellagio, sulle rive del Lago di Como, è a solo un’ora e mezza di auto da Milano. Guidando due ore potrai arrivare al Lago di Garda e, per un viaggio davvero eccezionale, attraversando il Passo del Sempione arriverai in Svizzera in un paio d’ore. Assapora la vista da ponti vertiginosi e goditi un pranzo rilassante nella pittoresca città alpina di Brig.

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO