>  >  > 
Come prepararsi al meglio per le vacanze estive

Quando arriva l’estate è di vitale importanza sapere cosa fare e cosa non fare per organizzare al meglio le vacanze estive! Per evitare lo stress durante la programmazione del tuo break in famiglia, segui la nostra indispensabile lista per preparare le vacanze prima di metterti in viaggio.

Prenota il prima possibile per approfittare degli sconti:

prenotare il noleggio della tua auto può farti risparmiare centinaia di euro! Preparare il tuo pacchetto di noleggio auto nella bassa stagione può farti risparmiare davvero tanto, lasciandoti con molti più soldi da spendere per divertirti durante le vacanze.

Controlla che cosa copre la tua assicurazione:

non c’è niente di peggio che ricevere un conto salatissimo dalla tua assicurazione mentre sei in viaggio, quindi controlla quali elementi copre la tua compagnia e che cosa è necessario aggiungere come extra.

Pianifica le spese di viaggio:

prima di partire è sempre una buona idea calcolare quanti soldi ti saranno necessari e quanti ne spenderai. Aggiungi una piccola cifra extra per assicurarti di avere abbastanza denaro per i regali e le spese inaspettate.

Scegli il giusto veicolo:

le compagnie di car rental offrono una vasta selezione di veicoli per far fronte alle esigenze di ogni tipo di famiglia e vacanza. Se cerchi una family car, che sia economica o di prestigio, sicuramente puoi trovarla da noi. Non dimenticare che con noi hai accesso ad una lista completa di extra speciali per rendere il tuo viaggio in macchina tranquillo e senza preoccupazioni.

Segui gli aggiornamenti sulla viabilità:

non dimenticarti di controllare i consigli di viaggio che giungono dalle istituzioni del paese che visiterai, questo accorgimento ti eviterà stress e scocciature quando prenderai qualsiasi mezzo di trasporto. Informati in anticipo ed eviterai spiacevoli sorprese!

Batti la pioggia e il traffico:

ok, non è così semplice evitare sempre il cattivo tempo, ma puoi pianificare al meglio il tuo viaggio e così anche il tempo che passerai in spiaggia! Prendi una mappa dettagliata o usa un navigatore gps che ti diano le giuste direzioni per evitare il traffico e risparmiare tempo prezioso da dedicare ad attività più piacevoli!

Comments

comments

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO